La giovane e fragile Lia soffre di una profonda depressione. E' consumata dal senso di colpa a causa di un aborto. Il suo rapporto con il fidanzato Viktor peggiora sempre più e per un ultimo, disperato tentativo di curarsi, Lia va a visitare la vecchia zia Agata nella sua antica e inquietante villa...