Il papà si è rotto una gamba e la mamma da sola non ce la può fare, quindi ancora una volta lo zio Erik è chiamato per condurre i suoi dispettosi nipoti a sciare in Norvegia. Arrivati in albergo i bambini scoprono che anche Ms. Flinth alloggia lì... Seguito del film di successo My Sister's Kids.