Parva ha diciassette anni e conduce una vita tranquilla insieme all’amica Lula. Nata nello stesso istante in cui un blocco di zaffiro purissimo entra in collisione con la terra, non sa di possedere poteri particolari né di essere legata ad un principe lontano migliaia di chilometri: il principe Shiva. La sera in cui incontra un cagnolino e decide di adottarlo la sua vita cambierà.