Dave vive di droga e violenza nell'East End di Londra. Quando le sue azioni causano la morte del miglior amico Tariq, Dave conosce per la prima volta i sentimenti di vergogna e rimorso, trovando nuova pace nell'Islam fino a quando la sua vecchia vita torna a schernirlo.