Natalia e Carlos, due innamorati ventenni, fanno del loro meglio per sopravvivere nella Spagna ai tempi della crisi. Le limitate risorse non permettono loro di fare quei passi avanti che desiderano. Senza grandi ambizioni o speranze, un giorno decidono di girare un film porno amatoriale per guadagnare qualche soldo. Ciò che però cambierà per davvero la loro vita sarà la nascita della figlia Julia.