Il comico prequel di In China They Eat Dogs. L'ultimo desiderio del "Monaco" morente è per Harald, suo figlio adottivo, di trovare il suo vero figlio, Ludvig. Ma quest'ultimo è attualmente in una prigione svedese. Peter e Martin - i due capi - vogliono tirarlo fuori e far incontrare al più presto padre e figlio per la prima volta nelle loro vite...