Dopo cinque anni di prigione, il boss malavitoso Kancel si propone di individuare chi lo ha denunciato e ha permesso a Carré, capo della brigata antibanditismo, di arrestarlo. Approfittando di un trasferimento, Kancel riesce a sfuggire dalla polizia e a rapire proprio Carré, l'unico che nell'arco di 96 ore potrà aiutarlo a trovare colui di cui vuole vendicarsi.