Nel profondo del deserto del Sahara, mentre sta tentando di arrivare in Europa, il giovane camerunense Léonard salva Hope, una donna nigeriana. In un mondo ferocemente ostile dove per essere salvi occorre rimanere con la propria gente, i due proveranno a trovare la loro strada insieme e ad amarsi.