Oussmane è un musicista che ha perso il suo udito impegnato in una relazione sentimentale con Laure, una hostess che cerca disperatamente di rimanere incinta. Kahina invece è una giovane donna che viene rilasciata dal carcere per trascorrere il Natale con la piccola figlia di quattro anni. Durante la settimana di permesso, Kahina e Oussmane si innamoreranno, aggrappandosi al loro reciproco istinto di sopravvivenza.