In un mondo che non apprezza gli artisti, dove gli animi sensibili non hanno alcuna possibilità, una maestra d'asilo amante della poesia scopre un poeta bambino e decide di prendersene cura per salvare la sua grandezza dalla crudeltà degli altri, dalla banalità, dalla mediocrità e dalla violenza.