Laila, una ragazza in fuga dalla sua famiglia, si nasconde nei calanchi del West Yorkshire con il fidanzato alla deriva Aaron. Quando suo fratello arriva in città con una banda di cacciatori di taglie al seguito, Laila è costretta a lottare per la sua vita e ad affrontare la notte più buia della sua esistenza.