Laura e Matias sono costretti a lasciare inaspettatamente la casa in cui vivono a seguito di una nuova reazione violenta del compagno e padre Fabian. Mentre Matias ha sette anni, Laura è alle fasi iniziali di una nuova gravidanza. I due cominciano così a cercare un luogo in cui sentirsi al sicuro e protetti.