Mentre cerca di capire da dove provengano alcuni strani rumori, durante una mite notte del 1989 in Texas, Richard Dane finisce con il piantare una pallottola in testa al ladro Freddy Russell. La piccola cittadina lo saluta come un piccolo eroe ma ben presto Dane si ritroverà a temere per la sicurezza della sua famiglia: Ben, il padre ex criminale di Freddy, è giunto nei paraggi con il desiderio di vendicarsi.