La storia diAnya, in fuga dalla polizia, che incontra Kristina, orfana determinata a trovare la nonna Kazakhstan. Kristina offre una soluzione momentanea alla disperata situazione di Anya, e la strana coppia inizia un’odissea imprevedibile, in autostop tra gli epici panorami della Russia e dei paesi vicini.