Harry Cain ha perso sua moglie. E' stata uccisa misteriosamente nel Wyomin. Comincia delle indagini per proprio conto per scoprire cosa c'è dietro l'omicidio e subito si rende conto che le cose non sono proprio come gli erano sembrate fino a quel momento.