Victor, Dan e Tom marinano la scuola per andare in giro su un set cinematografico abbandonato, dove si imbattono in una terribile visione: una donna in catene è trascinata per il campo da un uomo che indossa una maschera da clown. Prima di fuggire, i tre ragazzini vedono qualcosa che è nascosto da anni e che non avrebbero mai dovuto vedere. Terrorizzati per essere stati scorti dall'uomo mascherato, si recano alla polizia ma per via delle loro malefatte nessuno sembra dare adito alle loro parole. Quella stessa notte, qualcuno si introdurrà nelle loro case per provare a eliminarli uno dopo l'altro.