Dopo aver trascorso sette anni in prigione, Oso ottiene la libertà condizionale. Sua moglie Natalia e la figlia Alicia vivono da tempo con Sergio, un disoccupato che si mantiene giocando alle corse. Oso vorrebbe riconquistarle ma deve superare la sua goffaggine e i suoi slanci di violenza...