Harbour è un uomo molto buono che ha trascorso la vita prendendosi cura del fratello minore Wilbur, affetto da manie suicide. I due fratelli sono inseparabili, gestiscono insieme il negozio di libri usati che hanno ereditato alla morte del padre. Un giorno nel negozio entra Alice con la sua bambina...