Accidentalmente Eva assiste, registrandola su una cassetta, alla morte di una ragazza. Qualche tempo dopo nella sua vita entra Dieter, un ragazzo molto affascinante. Questi due fatti causano una catena di eventi che cambieranno la sua vita e quella dei suoi amici in maniera brutale...