Un gruppo di cinque ragazze e un ragazzo si ritrovano insieme per comporre una canzone come regalo di compleanno per uno di loro. Ofer, l'unico ragazzo del gruppo, per gioco decide di presentare il brano ai selezionatori locali di un importante concorso internazionale di musica. Contro ogni aspettativa, la canzone viene scelta per rappresentare Israele nella finale che si terrà a Parigi. Dopo lunghe e difficili esitazioni, i sei accettano di partecipare ma tenerli uniti fino ad allora sarà un'impresa.