Jacques, ingegnere del suono, vive da un anno nel quartiere Buci. Dopo qualche mese, lasciato dalla sua ragazza, inizia una nuova vita da single, che dopo un po' scivola nella monotonia fra lavoro, ristoranti di quartiere e un appartamento disordinato.