Jézabel, una giovane e seducente donna, desidera vive a pieno ogni suo desiderio, anche a rischio di toccare il fondo. Considerata una sorta di moderna Maria Maddalena, Jézabel nasconde fragilità e paura di amare, spingendo oltre ogni limite i limiti della trasgressione, fino a quando sul suo cammino incontra David, un giovane sacerdote.