Julien e sua sorella Emma hanno perso la loro madre da un anno. Vivono nel Beauce con il loro padre, Gilles, nella stessa casa dove sono nate. Tutti e tre vivono dolorosamente quest'assensa ma nessuno osa parlarne con l'altro. L'estate sta finendo. la piccola cittadina svuotata della folla di turisti sembra abbandonata.