La storia di Harold che gestisce con successo insieme alla moglie Marny un negozio di mobili da oltre 40 anni. Quando l'Ikea decide però di aprire uno store accanto al loro locale, Harold e Marny sono costretti a cedere negozio e casa alla banca. Disperato e arrabbiato, Harold desidera vendicarsi e, prendendo una pistola, si dirige alla volta di Älmhult, in Svezia, per rapire Ingvar Kamprad, il fondatore di Ikea. Purtroppo per Harold, Kamprad sarà molto felice di essere sequestrato.