Ton e Els sono persone comuni, sono felici, hanno un lavoro, una casa, un posto nel mondo. Vedono nella nascita della loro prima bambina il coronamento della felicità. Ma purtroppo muore per una malattia rara. A soffrire maggiormente della perdita è Ton, che, nonostante il supporto emotivo di Els, non riesce a riprendersi. Inizia anzi a vedere nella forza della compagna un segno di tradimento. Poi Els rimane di nuovo incinta, accidentalmente: per lei è l’inizio di una nuova vita, tanto da negare persino la breve esistenza della bambina morta. Ton, invece, si sente sempre più solo e abbandonato.