Fiddlesticks si svolge in una normale cittadina europea, un paese così mediocre da diventare la roccaforte delle ricerche di mercato di ogni tipo. Le conseguenze sono che gli anziani vengono portati nelle case di riposo per tenere bassa l’età media della popolazione. I bambini non vogliono essere usati da cavie e decidono di agire...