Per sfuggire alla soffocante mentalità paesana, Muriel si trasferisce in città e affitta una stanza da Laura. Laura è tutto quello che lei vorrebbe essere: indipendente, sensuale e avventurosa. Muriel si innamora dell'ex fidanzato di Laura, sprofondando sempre più in una serie di pietose bugie...