Freddy Angi, uno scrittore in crisi, separato e senza fissa dimora, inciampa in strane relazioni amorose, compresa quella con la moglie Anna. I due s'incontrano di tanto in tanto come amanti in una stanza d'albergo. Benché separati a tutti gli effetti, il loro legame sembra indissolubile. L'inquietudine di Freddy però non è di mera natura sentimentale, un male esistenziale che lo spinge verso un altrove che non c'è.