Andrea, nove anni, arriva nella sua nuova classe parlando dei suoi genitori come di due grandi ricercatori scientifici. La sua compagna Vero decide di indagare sulla strana famiglia di Andrea, arrivando alla conclusione che i suoi genitori sono in realtà degli alieni!