A corto di baby sitter per il fine settimana, Marc Schaudel decide di lasciare il figlio Remy a Franck, suo impiegato modello e tipo all'apparenza serio. Franck è un giovane di trent'anni mentre Remy è un ragazzino un po' troppo capriccioso e la loro prima sera insieme termina con una telefonata al mattino a Marc e alla moglie Claire da parte della polizia. Franck e Remy sono scomparsi senza lasciare traccia e, mettendo a soqquadro l'abitazione dell'uomo, la polizia ha trovato una macchina fotografica le cui immagini allucinanti rivelano ai genitori cosa è successo durante la serata precedente.