Nouk e Samuel si amano, ma la loro giovane età li rende possessivi e maldestri. Un giorno, Nouk perde bruscamente Samuel. Si ritrova nel limbo... La speranza folle di Nouk riuscirà a strapparlo dal mondo dei morti?