Lolita non ama sorridere. Kévin non si sa vendere. Hamid non ama i capi. Hanno vent’anni, senza diploma e cercano lavoro. Per sei mesi, il coach di un centro di collocamento insegnerà loro il comportamento e il linguaggio che bisogna tenere oggi per trovare lavoro. Attraverso questo insegnamento, il film rivela l’assurdità di queste nuove regole del gioco.