In piena epoca western, Mary Bee Cuddy, insegnante di scuola, è una vera pioniera e agisce come il migliore degli uomini. George Briggs, invece, è un disertore dell'esercito considerato un fuorilegge. Insieme, i due si ritroveranno a dover scortare dal Nebraska all'Iowa tre donne andate fuori di testa e senza più alcun controllo, sfidando gli ostacoli che il percorso comporterà.