Moshe e Tami sono una coppia. Moshe ha però cinquant'anni e Tami sta per entrare nei venti. I due vivono un rapporto crudele e violento da cui Tami non riesce a liberarsi. Cosa di non poco conto, Moshe e Tami sono padre e figlia.