La pioggia scende senza sosta e dappertutto. Le strade deserte riflettono l'angoscia del sobborgo. In una stazione della metropolitana un uomo viene trovato morto con il viso imbrattato di sangue e un'espressione di terrore stampata sulla bocca. Un poliziotto della squadra investigativa di New York e la bella e ambiziosa ricercatrice del Ministero della Sanità indagano sulla misteriosa morte dell'uomo e di altre tre vittime, ciascuna deceduta 48 ore dopo essersi connessa al sito feardotcom.com.