La prima crociata per liberare la Terra Santa è terminata. Un gran numero di stanchi cavalieri, scudieri, soldati di ventura e preti fanno ritorno a casa attraverso un’Europa che è cambiata per sempre. George, un affascinante cavaliere inglese, sconvolto dall’orrendo massacro di cui è stato testimone in Palestina, vuole appendere la spada al chiodo e vivere una vita semplice e tranquilla. Sulla via del ritorno in Inghilterra, George si dirige a nord dove ha sentito parlare di terre in buone condizioni, popolazione scarsa e un re benevolo di nome Edgar. Ma il re Edgar non sta bene, la sua bellissima figlia Lunna è scomparsa di recente. In cambio di un piccolo appezzamento di terra, George decide di cercare la Principessa Lunna.