Raf vive in un sobborgo di Londra con il padre Mario, perennemente ubriaco. Sua enorme passione la moto, con la quale sogno di vince un giorno il campionato mondiale. Il suo miglior amico, Ruben, è anch'egli appassionato di moto, ed ha una bellissima fidanzata, Savannah, della quale Raf è segretamente innamorato..