Amelle e Noom sono due giovani trentenni totalmente all'opposto. Mentre Amelle è una manager di Starbuscks seria e dinamica, Noom è un dilettante apprendista comico. Di educazione e cultura differente, tutti e due sono stati vittime di delusioni d'amore e hanno giurato di tenere gli occhi aperti e di prendersi del tempo prima di innamorarsi nuovamente. Il destino però li fa incontrare e cadere l'uno nelle braccia dell'altra. Tutto sembra essere roseo finché parenti, amici e colleghi non cominciano a metter loro i bastoni tra le ruote.