Valentin, Titus e Nils vogliono rapinare una stazione di servizio per dare prova al mondo - e a loro stessi - che non sono solo poveri invalidi. Ma una rapina non è un'impresa facile, soprattutto se si è su una sedia a rotelle, quando anche solo un semplice viaggio in treno genera innumerevoli difficoltà.