Lucas è un giovane gigolò argentino pronto a tutto pur di sfuggire alla miseria del suo paese. Su internet, accetta la proposta di Henry che lo invita a raggiungerlo nella sua cittadina belga. Henry conta su Lucas per soddisfare i suoi appetiti sessuali, le sue esigenze amorose ma anche economiche. Lucas non è un vero panettiere e non è neanche gay. Un rapporto di dipendenza e sottomissione si instaura tra i due uomini e la personalità di Lucas vede le sbarre della sua gabbia serrarsi ogni giorno di più. Lui che “non ha bisogno di sesso, ma di un tetto” è trascinato in un gioco in cui le carte sono state mal distribuite sin dall’inizio. Ma quando Lucas si avvicina a Audrey, una madre single che lavora alla cassa della panetteria, la speranza di rincollare i pezzi delle loro vite si fa sempre più concreta.