Naïs, Jean e Jackee hanno vent’anni. Tra tre settimane termineranno la scuola di recitazione. Jean si prepara per un casting importante e cerca come dare un senso alla sua vita. Jackee si prepara per un test d’ingresso per entrare in una scuola negli Stati Uniti, dove è meno difficile per un attore farsi notare. Naïs, incapace di pensare al futuro, si lascia trasportare dalla spensieratezza del presente e spreca il suo tempo. In un mondo dominato dalla precarietà in cui sognare è un atto sovversivo, Naïs, Jean e Jackee dovranno, ciascuno a suo modo, affrontare la realtà dei loro desideri.