La quattordicenne Lola gira l'Europa insieme a sua madre con un circo. Lola ama la magia, il circo e il suo amico Leo, un cucciolo d'orso regalatole dal patrigno André. Un giorno durante uno spettacolo, la madre di Lola va via lasciandole solo un biglietto d'addio. Il tempo passa, Lola diventa una giovane donna e il cucciolo uno splendido orso. Una sera lei gli confida di desiderare un ragazzo che la ami e che non la lasci mai.