2020, il mondo intero è sotto dittatura. Parigi e tutte le capitali del mondo sono nella morsa di un ex generale dell'esercito che ha colonizzato ogni continente per prendere il potere. Il suo unico scopo: distruggere il pianeta e l'umanità. Per questo, obbliga gli scienziati a sviluppare sostanze distruttive. Sotto l'effetto di uno di questi gas, il mondo ha perso i suoi colori, le persone vedono solo in bianco e nero, non riescono più dormire... non c'è più la notte... e di giorno si cerca di vivere e trovare il sonno. Ma questo è solo l'inizio...