Una storia, tre punti di vista. Suddiviso in tre capitoli, Drevo è a storia di una famiglia composta dalla madre Milena, dal figlio adolescente Alek e dal piccolo Veli, costretti a vivere una situazione tragica in seguito ad un incidente. La narrazione non lineare e alcune scene al limite della claustrofobia creano un’atmosfera ad alta tansione.