In un incidente automobilistico muoiono la mamma di Lilli e la moglie di Paul. La piccola Lilli, suo padre Frank e il suo amico Paul invece sopravvivono. Qualche anno più tardi i due uomini si ritrovano a sbarcare il lunario insieme lavorando in un club di spogliarelliste. Il disastro avviene quando Lilli seduce Paul e resta incinta.