In un villaggio costiero della moderna Italia, dopo una storia d'amore Maddie si sta preparando a sposare il bell'italiano Raf e invita la sorella Taylor alle nozze. Ciò che Maddie però ignora è che Raf è l'ex fidanzato con cui Taylor ha vissuto l'amore della sua vita.