Alex, 37 anni, dirigente pubblicitario di successo, attraente, intelligente e brillante, anela a raggiungere una stabilità emotiva. Tuttavia, viene lasciato dalla sua ragazza quando le chiede di sposarlo. Incapace di riprendersi dal duro colpo, sembra che la sua idilliaca esistenza inizi a sgretolarsi. Proprio in questo momento irrompe nella sua vita, senza preavviso e come un uragano, Niki, una studentessa di 17 anni che non solo riesce a sedurlo e farlo innamorare, ma stravolge per sempre la sua vita.