Entriamo con i due registi in un love hotel di Osaka, e nelle varie stanze a tema, ne conosciamo i clienti: da una coppia sposata che vuole riaccendere la passione a un uomo solo che insegue le sue fantasie, da una coppia gay che non saprebbe dove altro incontrarsi a un uomo d’affari che ama farsi legare. Ma al love hotel si va anche solo per chiudersi in camera, ordinare la cena e ballare.