Un thriller contemporaneo i cui protagonisti sono soccorritori d’alto mare del Connemara. In una notte di tempesta, ricevono un segnale di soccorso e scoprono un peschereccio carico di merci molto particolari, che lasciano i soccorritori di fronte a un dilemma morale da cui non si esce indenni.