Clémentine e Olive sono due sorelle inseparabili di 15 e 17 anni. Una sera, Olive si innamora di un ragazzo, Gustave. Clémentine si sente esclusa da questo amore, e decide di sedurre, alle spalle della sorella, Gustave, con il quale fa l'amore.